Ciao Claudia, ti volevo aggiornare sulla crescita, anche se per ora il “nostro” percorso è terminato.
Valentina cresce benissimo e ogni giorno è una scoperta.
Se penso a quando ci siamo conosciute, a tutte le paure che avevo, ora sono una mamma consapevole che ama la propria figlia, ma mi sento anche una donna che ora sa come esternare le proprie priorità. Tutto questo è accaduto anche grazie al tuo supporto.
Grazie Cara Claudia, di cuore.
Melanie, 34 anni (settembre 2019)
Il percorso fatto con Claudia è stato importante: dopo pochi incontri ho scoperto cose di me che non conoscevo, sento di essere cresciuta ed il mio modo di relazionarmi con gli altri è profondamente cambiato… grazie.
Floriana Rossi, 50 anni (gennaio 2019)
Cara Claudia, ti ringrazio per tutte le cose che hai fatto per me. Mi hai aiutata e sostenuta. So che un grazie non è abbastanza…ma iniziamo così! Ti voglio bene.
Aurora, 13 anni (settembre 2018)
Grazie alle miscele di Fiori di Bach che Claudia mi ha consigliato in base alle mie esigenze, ho vissuto 9 mesi magici: la mia prima gravidanza vissuta nella serenità più totale, senza ansie nè paure che sarebbero potute degenerare in stress per me, per la mia bimba Margherita e di conseguenza per mio marito. Oggi che è nata, vedo gli effetti anche sul mio piccolo fiore, perché è molto calma e tranquilla! Grazie Claudia per la tua professionalità e per la passione che metti nel tuo lavoro!
Igina, 29 anni (settembre 2018)
Non ho mai incontrato una persona che sapesse ascoltare come Claudia, è incredibile come riesca a seguire tutti i discorsi con intelligenza, ricordando e collegando i punti giusti, ma senza mai interrompere con osservazioni personali o fuori luogo, come purtroppo capita quasi sempre.
In questo modo la persona riesce davvero a esprimersi e ad essere compresa, senza perdere il filo ed essere sviata. E poi gli incontri sono sempre leggeri, gioiosi, pieni di amicizia. È come se lei stessa fosse un fiore!
Francesca, 48 anni (aprile 2018)
Il percorso intrapreso con Claudia mi ha permesso di superare un momento molto difficile sia a livello fisico sia a livello mentale. In seguito ad un trauma le mie emozioni positive si erano completamente bloccate mentre erano aumentate paure e paranoie che rendevano la quotidianità molto difficile da affrontare. Grazie al suo impeccabile lavoro finalmente riesco a godermi le piccole gioie che ogni giorno la vita mi offre. Claudia è attenta, ascolta molto, si dedica completamente alla persona che le è accanto, la dedizione e l’amore che mette nello svolgimento del suo lavoro sono percepibili già dai primi incontri. La ringrazierò sempre.
Arianna Brunelli, 22 anni (ottobre 2017)
Ho passato l’intera adolescenza a cercare di controllare una parte di me irruenta che si manifestava spontaneamente in situazioni nelle quali non ce ne sarebbe stato il bisogno e, di conseguenza, a pentirmi del modo in cui reagivo. Le due personalità racchiuse in me non comunicavano, erano indipendenti. Ho provato ovviamente a crearmi un percorso di autoconsapevolezza per superare questa fastidiosa pecca, ma senza ottenere risultati. Dal primo giorno nel quale ho iniziato il percorso dei fiori di Bach, vi giuro, è cambiato tutto: sono stato io stesso a mettere in contatto le due personalità, che ora lavorano egregiamente insieme! Non ho più riscontrato problemi da quel giorno. Grazie alla pazienza e alla serenità di Claudia Marsili ho veramente cambiato vita.
Aris, 21 anni (novembre 2016)
Ho utilizzato i fiori per un periodo e posso dire che, se presi costantemente, sono un valido aiuto per risolvere problemi di vario tipo (ansia, stress, concentrazione..). La floriterapeuta Claudia Marsili è molto attenta e disponibile all’ascolto e sa ben individuare il tipo di problema e quindi la cura.
Claudia, 26 anni (2015)
Ho avuto un ottimo risultato grazie alla scienza naturopatica da me sconosciuta fino ad allora e vi sto parlando ovviamente dei fiori di Bach, per me veramente miracolosi: nel giro di poco tempo ho risolto il mio problema che stava diventando un incubo. Devo il tutto in primis alla mia convinzione ferrea di guarirmi, ma in particolare alla mia floriterapeuta, che mi ha seguito passo per passo e grazie alla sua determinazione e bravura abbiamo iniziato insieme un percorso che, con tanta buona volontà e pazienza, mi ha portato fuori da quella situazione. Devo molto a lei, che oltre alla sua professionalità, per me eccellente, mi ha aiutato anche grazie alla sua umanità ed umiltà. Ad oggi posso solo ringraziare e consiglio a chiunque di intraprendere questo percorso, molto efficace e più naturale rispetto alle medicine chimiche. Grazie Claudia.
Alessia, 36 anni (2014)